Informazioni personali

La mia foto
Sono una persona molto semplice,mi piace leggere,viaggiare,fare piccoli lavori di ricamo e cucinare. Il ricamo era una delle passioni di mia madre;è da lei che ho imparato ed ho cominciato ad apprezzarlo. realizzo tante cosine per il neonato,i bimbi, la casa ,le occasioni speciali.Se vi piace qualcosa non esitate a contattarmi !!!

sabato 9 luglio 2011

I secondi di carne

INVOLTINI AL PISTACCHIO
Per 4 persone:
400g.di lacerto tagliato a fettine sottili
150g di pistaccio al naturale tritato
qualche pistacchio intero
150g formaggio Philadelphia(kraft)
50g di grana grattugiato

Allargare le fettine di carne e su ognuna riporre un pò di Philadelphia ,al centro mettere un pistacchio;arrotolare la carne ad involtino ,passare in olio d'oliva e poi  nel pistacchio tritato condito con grana e un pizzico di sale.
Sistemare gli involtini in teglia foderata con carta forno(cuki)  e mettere in forno a cuocere per 15 min. circa .Gratinare qualche minuto e servire caldi.
Buon appetito.preparare per ogni persona 4 involtini ,accompagnare con insalata.

Nessun commento:

Posta un commento