Informazioni personali

La mia foto
Sono una persona molto semplice,mi piace leggere,viaggiare,fare piccoli lavori di ricamo e cucinare. Il ricamo era una delle passioni di mia madre;è da lei che ho imparato ed ho cominciato ad apprezzarlo. realizzo tante cosine per il neonato,i bimbi, la casa ,le occasioni speciali.Se vi piace qualcosa non esitate a contattarmi !!!

I MIEI LAVORI

Ho iniziato a ricamare usando la macchina ricamatrice lasciata da mia mamma.
Due anni fa, quando aspettavo il mio nipotino Ottaviano questo interesse è cresciuto insieme alla gioia dell'attesa e alla ricerca di cosine particolari, personalizzate per lui.Adesso ricamo per soddisfare la mia fantasia e ....perchè no se con i miei lavori posso proporre  qualcosa di particolare e utile a chi lo richiedesse sono contenta di proporvi i miei lavori.
SE SIETE INTERESSATI A QUALCOSA POTETE SEMPRE CONTATTARMI,PER AVERE UN PREVENTIVO E DECIDERE INSIEME COME E CHE LAVORO REALIZZARE.
 FIOCCO NASCITA
Bavetta ricamata per neonato in cotone mille righe con strato sottostante in felpatino assorbente





 baby boy              




                     baby girl
    
        
              
Bavetta delizia
Bavetta in cotone mille righe,ricamata con delicati fiorellini colorati,bordo in pizzo,nastrino di raso per annodare.doppio strato,sotto felpatino assorbente.

Bavetta farfallina
Bavetta in cotone mille righe,ricamata ,colori solidi, doppio strato,sotto felpatino assorbente.bordata in pizzo S.Gallo.elegante.











Set colazione

ottimo per i bambini di scuola dell'infanzia e delle elementari,con la comoda sacca  per portare la merendina e la tovaglietta da  appoggiare sul banco.

set da colazione ,composto da tovaglietta cm.55 × 42 più sacca porta bicchiere ,posate ,merenda h.cm40 x L. cm 30.cotone nido ape bianco,ricamato. I soggetti possono essere scelti tra i preferiti dai bambini e personalizzati dal nome ,su richiesta.I colori sono resistenti al candeggio,il bordo colorato in cotone.         








tovagliette per colazione singole 
se vi piacciono mettete il vostro commento e se vorreste acquistarle contattatemi .


CAMICINA DELLA FORTUNA
CAMICINA IN MISTO SETA ,RICAMATA E BORDATA CON SMERLINO.

2 commenti:

  1. Quella del ricamo è un arte che richiede, pazienza e dedizione.
    Complimenti i tuoi lavori sono molto belli.
    Felice serata,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Grazie Ele sei davvero gentile!Buona serata a te :)grazie

    RispondiElimina